Microscopio Biologico

Il viso necessita di cure quotidiane e mirate, che vanno personalizzate in base al tipo di pelle e agli effetti provocati dall’età, dall’alimentazione e da molti altri fattori.
Prima di ognuno dei nostri trattamenti iniziamo partendo dall’analisi, con il calco positivo trasparente. Il calco viene effettuato con una apposita miscela di siliconi sull’avambraccio e nella zona zigomatica. Il risultato è una pellicola che viene poi visionata con un Microscopio Biologico, che permette una visione oggettiva della pelle e di evidenziare le varie anomalie della cute come la senescenza, la disidratazione, l’alipia, l’iperlipia, l’intossinazione e il suo grado di severità.
Con questa tecnica, che rileva la situazione cutanea in maniera rigorosa, siamo in grado di affrontare meglio la programmazione dei trattamenti, la prescrizione di cosmetici professionali e garantire il mantenimento del risultato finale, nel tempo.
Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo check up e prepara la tua pelle all'arrivo della belle stagione.
Lampada di Wood

La Lampada di Wood è uno strumento indispensabile in grado di "evidenziare" lo stato di salute dell'epidermide. Grazie allo specchio posto al suo interno, possiamo verificare insieme alla cliente, le diverse colorazioni messe in evidenza dalla "luce nera" posta al suo interno e, dopo aver valutato gli inestetismi presenti, la professionista fornirà alla cliente utili consigli ed un percorso personalizzato per andare a ripristinare il naturale equilibrio cutaneo ed ottenere così una pelle in salute.
Facile.
Veloce. Estremamente efficace.
Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo check up e prepara la tua pelle all'arrivo della belle stagione.
Termografia

Il check up chiamato "Termografia a Contatto" serve ad evidenziare i primi segni della PEFS (cellulite), non ancora visibili o rilevabili manualmente, per poter intervenire con trattamenti preventivi.
Possiamo classificare lo stadio di PEFS, per aiutaci a selezionare il tipo di trattamento più indicato per ogni cliente.
Il test termografico è di semplice esecuzione, innocuo, indolore e ripetibile.
Appoggiando queste lastre sul corpo, è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) e pertanto evidenziare tramite immagini a colori la condizione termo-vascolare della zona in esame.
Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo check up e prepara la tua pelle all'arrivo della belle stagione.